Passa all'Home Banking Piccole Imprese
L'operatività della tua azienda merita il meglio.
L’attuale piattaforma BankLink.Net2 che ci ha accompagnato in questi anni, nei prossimi mesi lascerà spazio alle soluzioni più evolute e in linea con le esigenze del tuo business.
Per rispondere in modo sempre più adeguato all’operatività quotidiana della tua azienda, ti invitiamo a passare
all'Home Banking Piccole Imprese, offerto alle condizioni economiche migliori tra quelle oggi applicate sulla piattaforma Banklink.Net2 e quelle previste sulla nuova piattaforma di Servizi Digitali versione Piccole Imprese.
Come passare all'HB Piccole Imprese
Esegui l'accesso alla piattaforma Banklink.Net2, come fai abitualmente e seleziona la voce "Passa all'Home Banking PMI" che trovi nel menù di sinistra. Potrai così attivare il processo automatico di creazione delle Credenziali necessarie per accedere al nuovo Servizio.
Sarà semplice e immediato, in 3 passaggi:
Prendi visione delle condizioni economiche e contrattuali dei Servizi Digitali versione Piccole Imprese
Selezionando «Conferma presa visione» si aprirà un documento con le condizioni contrattuali del nuovo Servizio e quelle economiche relative alle funzionalità aggiuntive. Senza la presa visione di questo documento non potrà proseguire. Una volta letto, potrà chiuderlo e continuare con il passaggio all’Home
Banking versione Piccole Imprese.
Seleziona l’Amministratore del Servizio
Potrà sceglierlo tra quelli proposti e individuati dall’elenco dei legali rappresentanti dell’azienda.
Segui i passaggi guidati
Controlla e conferma la correttezza del recapito telefonico mobile abbinato al nominativo dell’Utente Amministratore (selezionato nel passaggio precedente). Nel caso in cui sia presente un recapito non corretto, contatta il tuo Gestore per richiederne l’aggiornamento ed eseguire nuovamente questa procedura dal Punto 1.
Se, invece, il numero riportato corrisponde, autorizza l’operazione di generazione delle nuove credenziali tramite la chiamata Securecall che riceverai sul numero di telefono indicato, inserendo il PIN Dispositivo che utilizzi normalmente su Banklink.Net2 per autorizzare le operazioni.
Al termine della Securecall:
- potrai visualizzare e stampare il Codice Utente di 9 cifre necessario per accedere al servizio Home Banking Piccole Imprese;
- riceverai un SMS al recapito telefonico abbinato all’Utente Amministratore, scelto nel passaggio precedente. Conterrà la Password per il primo accesso al servizio Home Banking Piccole Imprese..
Puoi accedere al tuo Home Banking PMI
Terminati questi passaggi, potrà immediatamente accedere al Servizio di Home Banking Piccole Imprese, cliccando sul pulsante visualizzato nel display.
Per eseguire il primo accesso, oltre al codice Utente/Alias e alla Password, dovrà inserire anche la Data Importante che attualmente utilizza per collegarsi a Banklink.Net2.
Da ricordare
D’ora in poi, il tuo Banklink.Net2 sarà disponibile solo in modalità “informativa”, cioè non potrai fare alcuna operazione dispositiva. Ti consigliamo di scaricare il set documentale di tuo interesse sul tuo PC, accedendo a Banklink.Net2 direttamente con la vecchia utenza.
Dal prossimo accesso, vai sul sito credit-agricole.it, clicca sul pulsante “Accedi” in alto a destra e, dalla maschera che visualizzerai:
- seleziona Home Banking Piccole Imprese per accedere alla tua nuova piattaforma e gestire fin da subito l’operatività;
- seleziona BankLink.Net2 se vuoi accedere alla tua vecchia piattaforma solo per consultare la documentazione.
Assicurati di comunicare il passaggio alla nuova piattaforma agli altri utenti che accedevano a Banklink.Net2 con il profilo “Operatore”. Dovrai creare nuovamente le loro utenze direttamente dall’Home Banking Piccole Imprese e puoi consultare la Guida disponibile qui e dal link di seguito.
Nell’Home Banking Piccole Imprese, dal giorno successivo al passaggio, troverà anche la rubrica dei contatti e tutti i documenti emessi dalla banca (come gli estratti conto) già presenti nel servizio Banklink.Net2.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali dei Servizi Digitaliconsulta i Fogli Informativi, disponibili in Filiale e sul sito www.credit-agricole.it. La banca siriserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.L’App CA Italia è riservata ai correntisti CAI titolari dei Servizi Digitali. Requisiti di sistema: l’Appè compatibile con sistemi operativi iOS ≥ 13 e Android ≥ 7. Per una consapevole scelta di investimento, prima di sottoscrivere un prodotto finanziario, unprodotto assicurativo finanziario o un servizio di investimento, si raccomanda di leggereattentamente la documentazione informativa, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costidell’investimento. La Banca provvederà a verificare l’adeguatezza dell’investimento sulla base delle vigentinormative MiFID e IDD
Il servizio di Home Banking PMI dispone sui più elevati standard di sicurezza presenti sul mercato e di usufruire, oltre a quelle di cui già disponeva nella piattaforma Banklink.Net2, delle seguenti funzionalità aggiuntive, ai costi indicati:
-
possibilità di effettuare bonifici SEPA Istantanei alle medesime condizioni economiche previste per i bonifici SEPA
-
ordini permanenti di bonifico:
- disposto su nostra Banca: 2,60 euro
- disposto su altre Banche: 3,60 euro -
Pagamenti alla Pubblica Amministrazione (PagoPa): 1,50 euro.
Per una consapevole scelta di investimento, prima di sottoscrivere un prodotto finanziario, unprodotto assicurativo finanziario o un servizio di investimento, si raccomanda di leggereattentamente la documentazione informativa, per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costidell’investimento.
La Banca provvederà a verificare l’adeguatezza dell’investimento sulla base delle vigentinormative MiFID e IDD