Economia

Crescideposito Più: 1 miliardo di collocato

A pochi mesi dal lancio, il conto di deposito “Crescideposito Più” del Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha raggiunto il miliardo di collocamento.

“Siamo particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto – ha dichiarato Nicola Generani, Responsabile Direzione Marketing Retail del Gruppo – che dimostra come il prodotto sia particolarmente apprezzato dalla nostra clientela in un contesto di mercato complicato come quello attuale, caratterizzato da una crescente incertezza. Crescideposito Più rappresenta un’opportunità di investimento chiara e semplice perché garantisce un rendimento prefissato e predeterminato in base alle scadenze temporali e assicura un’elevata remunerazione, considerando anche l’attuale andamento dei tassi di interesse. In più, Crescideposito Più è estremamente flessibile perché le somme sono sempre disponibili. Il tutto senza alcuna spesa per il cliente”.

Crescideposito Più è un conto di deposito con un rendimento che premia la fedeltà del cliente perché cresce nel tempo: dall’1,75% del primo semestre fino al 4,00% lordo riconosciuto nell’ultimo semestre.
E’ rivolto a tutti i clienti, privati e aziende, del Gruppo che investono nuove disponibilità liquide a partire da 25.000 euro. Gli interessi vengono percepiti con cadenza trimestrale e liquidati sul conto corrente ordinario. Crescideposito Più ha una durata massima di 24 mesi dalla data di apertura, durante i quali i clienti hanno facoltà di prelevare in qualsiasi momento, in tutto o in parte le somme depositate, senza alcuna penalizzazione. Sono possibili versamenti integrativi nei primi 6 mesi e non è richiesta una giacenza minima.
E’ totalmente gratuito. Non prevede, infatti, alcun costo di attivazione, mantenimento, versamento, prelevamento, estinzione anticipata.


Per saperne di più su Crescideposto Più clicca qui