Il Servizio Clienti di Crédit Agricole

Il Servizio Clienti di Crédit Agricole offre la possibilità di operare o interagire anche a distanza, attraverso tutte le modalità multicanali disponibili: numero verde, form del sito internet, social media e chat, anche grazie all’uso di strumenti informatici evoluti.

Mettiamo in campo tutta la nostra competenza e professionalità per fornirti risposte semplici ed efficaci nel più breve tempo possibile, con cortesia e trasparenza.

 

Il Servizio Clienti è a tua disposizione al Numero Verde 800 771100.

Nel ricevere la nostra chiamata potresti visualizzare il numero 06 52799445. Memorizza questo numero, così saprai che siamo sempre noi, il Servizio Clienti di Crédit Agricole.

Ricordiamo che il Servizio Clienti chiede le credenziali d’accesso esclusivamente per identificare il Cliente che ci contatta di sua iniziativa. Se invece ricevi una chiamata non fornire mai i codici di accesso.

 

 

Personalizzato

Per operare a distanza sui tuoi rapporti bancari: avrai tutte le informazioni e il supporto di cui hai bisogno

Semplice e sicuro

Per accedere chiama il Numero Verde 800 771100 (dall’estero +39.06.52799440) e autenticati con le stesse credenziali dell’Home Banking.

Flessibile

Puoi operare 24h24, 365 giorni l'anno con risponditore automatico: segui con la tastiera del telefono le istruzioni per l'operazione desiderata e, in totale sicurezza, verrai identificato per ottenere le informazioni che desideri. Con Specialista, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30, il sabato dalle 8.30 alle 14.15 e nelle giornate festive con Borsa Italiana aperta.

 

Operazioni a distanza

 

Clicca qui per scaricare la lista completa delle operazioni