San Patrignano e SEIRS in corsa per la vita. Cariparma Crédit Agricole raddoppierà la generosità dei partecipanti.
Al via sabato 13 e domenica 14 settembre la 17ª edizione della Paysmart Carta Conto Running Cariparma 2014. Un traguardo importante reso ancora una volta possibile dalla collaborazione tra Cariparma Crédit Agricole e CUS Parma, due realtà che hanno portato una manifestazione nata per gli sportivi locali a diventare appuntamento podistico di rilevanza nazionale.
Come ogni anno, tra i percorsi che prenderanno il via domenica 14 anche quelli non competitivi da 5 e 10 km: Corri per la Vita (costo pettorale € 5) e PaySmart Carta Conto Running Cariparma Special (costo pettorale € 15). Due appuntamenti che, rimarcando l’importanza sociale dello sport, promotore di messaggi positivi e di iniziative di solidarietà, hanno registrato negli ultimi anni un successo sempre crescente di partecipanti. Nel 2013, infatti, sono stati 3500 coloro che hanno partecipato alla camminata da 5 km, mentre 700 si sono cimentati sulla lunga distanza.
Come di consueto Cariparma Crédit Agricole raddoppierà 3 euro per ogni pettorale venduto e la cifra complessiva sarà equamente divisa e devoluta a San Patrignano e SEIRS, due associazioni che si distinguono per la rilevanza del loro operato a livello nazionale e locale.
Allegati