Parma capitale mondiale per le celebrazioni dedicate al Correggio
Cariparma, da sempre sensibile ai temi culturali del proprio territorio, aderisce all'anno del Correggio con una serie di iniziative dedicate.
La mostra, che verrà inaugurata il 20 settembre 2008, si terrà nelle Sale della Galleria Nazionale in Pilotta e all’interno del Teatro Farnese, dove verranno esposte le opere del Correggio provenienti da tutto il mondo.
L'evento continuerà poi all'esterno: sarà infatti possibile visitare i tre capolavori assoluti dell'artista, i cicli affrescati nella Cupola della Cattedrale, le Cupole del Monastero di San Giovanni Evangelista e la Camera di San Paolo.
Per tutti i clienti Cariparma sarà possibile usufruire di una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto per la visita alla mostra, presentando alla biglietteria bancomat, carta di credito, libretto degli assegni o estratto conto.
In occasione del grande evento Cariparma dedica il volume strenna 2008, curato da Franco Maria Ricci, alle tre Cupole del Correggio. Per i clienti Cariparma è possibile già da ora prenotare, a soli 32€, una copia del volume in tutte le filiali.