Arte e Cultura

Cariparma nel film "Il principe abusivo"

Cariparma entra nel mondo del cinema con un investimento importante, a conferma di come la capacità di fare sistema possa favorire le attività bandiera del "made in Italy" tra cui l'industria cinematografica. Il Gruppo Bancario, del resto, è da sempre impegnato nella valorizzazione delle eccellenze italiane e il cinema rappresenta una di queste.

L'investimento di Cariparma, si traduce in una simpatica e inusuale operazione di product placement nel film "Il principe abusivo", commedia diretta e interpretata dal comico napoletano Alessandro Siani, una favola moderna che racconta in chiave umoristica l'eterna contrapposizione tra ricchi e poveri.

Nell'attività di product placement protagonisti sono i mutui: a fronte di un restringimento generalizzato delle maglie del credito Cariparma riafferma il proprio prodotto bandiera.

All'investimento si sono affiancate anche iniziative rivolte ai dipendenti che, selezionati attraverso opportuni casting, hanno preso parte alle riprese come comparse.

E non ultima, l'iniziativa "Clienti in prima fila".
Dal 6 al 28 febbraio, chi porta un amico che poi diventa cliente, riceve un buono cinema valido per la visione del film "Il Principe Abusivo". E lo riceve anche l'amico!