Cariparma Crédit Agricole e “L’Arte della Felicità”: si rinnova la partnership
Cariparma Crédit Agricole rinnova per il secondo anno consecutivo il suo sostegno al festival “L’Arte della Felicità” che animerà i luoghi e le piazze di Napoli dal 23 al 29 settembre.
L’istituto di credito ha deciso di offrire un ampio sostegno alla cultura e alla promozione delle iniziative che valorizzano il territorio, proprio come avviene con gli incontri e le conversazioni organizzate da “L’Arte della Felicità”, manifestazione che apre le porte della città e dei suoi monumenti per accogliere riflessioni su temi universali.
Napoli, del resto, è una città particolarmente attiva e vivace sotto il profilo della cultura e, in questi anni, ha offerto a Cariparma Crédit Agricole diverse occasioni per dimostrare concretamente il proprio ruolo di mecenate: la banca ha così recentemente rinnovato il sostegno alle stagioni del Teatro Bellini ed è stata partner de Il Maggio dei Monumenti. Ha poi finanziato, grazie ad un’operazione di tax credit, il film “Il Principe Abusivo” per la regia di Alessandro Siani.
La partnership con “L’arte della Felicità” non fa solo parte delle tante iniziative meritorie del territorio campano, ma si inserisce all’interno di un circuito più ampio di sponsorizzazioni che vedono Cariparma Crédit Agricole e le altre banche del Gruppo - FriulAdria e Carispezia - tra i promotori dei più importanti festival culturali in Italia.