Faq

Carte – Richieste - Furti e Smarrimenti

Il servizio di 3D Secure - Mastercard® Identity Check TM - permette di effettuare transazioni sui siti internet di esercenti convenzionati con il servizio. 

In caso di furto o smarrimento di carte di credito e debito è necessario:

  • bloccare la carta il prima possibile, telefonando alla Compagnia emittente denunciare l'accaduto all'Autorità competente
  • avvisare la propria Filiale e consegnare copia della denuncia 

Accedi all'Home Banking e clicca sulla voce di menu "Carte". Dal menu "Carte di Debito" clicca "3D Secure" e inserisci:

Il Personal PIN è un codice numerico personale di 6 cifre da impostare come ulteriore elemento di sicurezza per i tuoi acquisti online. Per impostare il tuo Personal PIN devi attivare il servizio 3D Secure.

Scopri tutte le carte di pagamento Crédit Agricole dedicate ai Privati, visitando questa pagina  Le carte per Piccole Imprese e Professionisti sono invece consultabili qui 

Se sei stato vittima di furto o hai smarrito una delle tue carte, visita la pagina  e contatta tempestivamente i numeri indicati.

Se disponi del servizio Home Banking è possibile: accedi alla tua area riservata e utilizza la funzione “Carte”>”Richiesta sostituzione carte”.

Se hai attivato i servizi di Home Banking e App puoi verificare le abilitazioni della tua carta per l’utilizzo all’estero o su internet: accedi alla tua area riservata e utilizza la funzione "Carte" > "Opzione mondo e internet".

Se desideri assistenza contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800 771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.15.

Se sei Cliente Crédit Agricole e disponi del servizio Home Banking puoi chiedere online una nuova carta di debito EasyPlus oppure una nuova carta American Express: accedi all’area riservata e clicca su “Vetrina”.

Se invece desideri chiedere una carta di debito Easy Cash contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800 771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 20.30.

Puoi contattare la Filiale più vicina a te oppure il Servizio Clienti al Numero Verde 800 771100, tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.15, per avere supporto o concordare un appuntamento con un Gestore.

Inoltre, se sei già Cliente Crédit Agricole puoi chiedere un appuntamento al tuo Gestore direttamente tramite il tuo Home Banking o l'app Crédit Agricole Italia.