Faq
Assicurazioni
Crédit Agricole può aiutarti a proteggere le cose a te care: i nostri Gestori sono a tua disposizione per aiutarti a capire qual è il prodotto giusto per te. Scopri tutti i dettagli sui nostri prodotti assicurativi cliccando qui.
La Gestione Separata è una particolare gestione finanziaria, appositamente creata dalla Compagnia e separata rispetto al complesso delle attività di quest'utlima, nella quale vengono investiti i capitali dei Clienti. A fronte dei vincoli stabiliti dall'Autorità di Vigilanza (IVASS), nell'attività di gestione vengono ricercate la stabilità e la continuità dei rendimenti.
Non hai vincoli nella designazione del/i Beneficario/i e questo/i può/possono essere modificato/i in qualsiasi momento salvo diversa previsione di legge
Sì, è disponibile il Numero Verde 800 088 292 (dall'estero + 39 02/87310199) per richieste di informazioni e apertura di sinistri.
Alla pagina https://www.ca-assicurazioni.it/contattaci hai a disposizione tutti i contatti della compagnia CA Assicurazioni.
Protezione Mobile è la soluzione assicurativa di Crédit Agricole Assicurazioni per proteggere i dispositivi elettronici portatili del nucleo familiare dell’Assicurato, in caso di furto o danno accidentale. Con un solo contratto è possibile assicurare apparati di telefonia mobile e altri dispositivi elettronici, quali ad esempio PC portatili, tablet, videocamere, fotocamere ed e-reader. È compreso inoltre il rimborso per l’utilizzo fraudolento della SIM. Non vi è alcun obbligo di registrazione degli apparati da proteggere, siano essi già posseduti al momento della sottoscrizione o acquistati in un momento successivo, comunque fino a due anni dalla data di acquisto a nuovo di ciascun apparato.
Leggi maggiori dettagli nella pagina dedicata https://www.credit-agricole.it/privati/assicurazioni/beni-personali/protezione-mobile
Protezione Infortuni è la soluzione assicurativa di Crédit Agricole Assicurazioni che tutela l’assicurato e la sua famiglia, in Italia e all’estero, 24 ore su 24, in caso di infortuni avvenuti a casa o sul lavoro. 2 garanzie principali, Indennitaria e Invalidità Permanente, acquistabili anche separatamente, oltre a tutela legale e servizi di assistenza, diaria da ricovero e extra capitale per Invalidità Permanente Totale. In opzione è inoltre disponibile una versione per i clienti da 65 a 80 anni con una prestazione indennitaria e servizi specifici di assistenza.
Leggi maggiori dettagli nella pagina dedicata https://www.credit-agricole.it/privati/assicurazioni/famiglia/protezione-infortuni-piu
Protezione Mezzi di Pagamento è la soluzione assicurativa di Crédit Agricole Assicurazioni che permette di proteggere le carte di credito, carte di debito di qualsiasi emittente e assegni emessi dal Gruppo bancario Crédit Agricole Italia in caso di furto o smarrimento; sono inoltre coperti i pagamenti contactless, ove abilitati, effettuati tramite smartphone, e servizi aggiuntivi quali il rimborso per la perdita delle chiavi di casa e i documenti personali, anticipo contanti all’estero e, non ultimo, il blocco immediato di tutti i mezzi di pagamento elettronici con una sola telefonata.
Leggi maggiori dettagli nella pagina dedicata https://www.credit-agricole.it/privati/assicurazioni/beni-personali/protezione-mezzi-di-pagamento
Se sei Cliente Crédit Agricole e disponi dell'App o Home Banking è possibile! Accedi all’area riservata e clicca su: “Assicurazioni” > ”Offerta assicurativa” oppure dal menù "Per te" dell'App puoi accedere alla sezione "Assicurazioni" e visualizzare tutta l'offerta assicurativa. Potrai anche fare la tua richiesta direttamente online.
Se desideri assistenza o preferisci procedere telefonicamente con un operatore contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800 771100, attivo tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 20.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.15.