Call4Digital
SI È CHIUSA LA PRIMA CALL4STARTUP FIRMATA
CRÉDIT AGRICOLE ITALIA
nata dalla collaborazione tra la Digital Factory del Gruppo, che promuove la semplificazione dei processi e il miglioramento della user experience di Clienti e Colleghi, e Le Village by CA Parma, uno degli acceleratori di startup del network internazionale firmato CA.
I VINCITORI
NEWIRED
Fornisce una soluzione di Digital Adoption che consente la creazione di guide contestuali e dinamiche che aiutano l’utente passo passo mentre usa applicazioni web, all’interno delle stesse. Aiuta clienti in tutto il mondo a supportare l’onboarding degli utenti, a ridurre i carichi sui call center e a fidelizzare i clienti.
CÉZAM
Il suo obiettivo è quello di facilitare l'analisi del credito per le banche, grazie a un modulo di lettura ottica utile per estrarre automaticamente dati importanti dai documenti dei mutuatari e grazie a un insieme di algoritmi di analisi finanziaria, scoring e proposte di soluzioni alternative in tempo reale, configurabili secondo i criteri di concessione di ciascuna banca.
I NUMERI DELL'INIZIATIVA