Crédit Agricole ti premia con Passione Ciclismo
Scegli Conto Online e Carta Visa Debit, inserisci il codice PASSIONECICLISMO per ricevere la divisa Bike.
Apri Conto Online e ricevi la divisa Bike disegnata con Vincenzo Nibali
Inserisci il codice PASSIONECICLISMO
Scegli Conto Online e Carta Crédit Agricole Visa
Apri il Conto Online entro il 31 gennaio 2025 e richiedi la Carta Crédit Agricole Visa debit, inserendo il codice PASSIONECICLISMO nel form di apertura del conto. Effettua almeno una transazione con la tua nuova carta e ricevi il codice per ottenere la maglia della divisa "Gregarius Pro Crédit Agricole Maglia" sul portale di Q36.5.
In più, se accrediti lo stipendio o la pensione, oppure ricevi un bonifico superiore a 5.000€, ottieni il codice per ricevere il completo "Gregarius Pro Crédit Agricole Maglia + Pantaloncini"
Per maggiori informazioni leggi il regolamento
La divisa Bike disegnata con Vincenzo Nibali
- La maglia da ciclismo Q36.5 Gregarius Pro assicura prestazioni aerodinamiche grazie al moderno taglio raglan e al tessuto a coste delle maniche. Realizzato in materiale ultra-traspirante per offrire termoregolazione ottimale e comfort.
- I pantaloncini da ciclismo Q36.5 Gregarius Pro offrono un supporto muscolare avanzato grazie all'esclusivo fondello garantiscono massimo comfort per le lunghe ore in sella.
Un’industria ciclistica sostenibile
I prodotti Q36.5 sono realizzati dai migliori artigiani con tessuti di altissima qualità, che assicurano elevate prestazioni e resistenza all’usura. I tessuti sono realizzati con materiali riciclati fino al 100%, come il tessuto in poliestere riciclato, realizzato con bottiglie in PET raccolte in Italia.
Vincenzo Nibali
Crédit Agricole Brand Ambassador
La nostra #passioneciclismo cresce e si arricchisce di un testimonial d’eccezione: Vincenzo Nibali, uno dei più grandi ciclisti italiani della Storia, ora Brand Ambassador di CA Italia. Si affianca al nostro Gruppo nella promozione di valori come l’inclusività, l’attenzione per l’ambiente, l’innovazione, la partecipazione e condivisione dei valori positivi del ciclismo e dello sport in generale: valori che ci rappresentano, che condividiamo con questo grande sportivo, noto nel mondo del ciclismo e non solo per lealtà, correttezza, talento, determinazione.