Crédit Agricole Italia è Sleeve Sponsor della Prima Squadra Maschile del Parma Calcio.


Il brand Crédit Agricole Italia sarà presente sulla manica sinistra della maglia Gara della Prima Squadra Maschile, del Parma Special e dell’Academy gialloblu.
Già partner del Club nel 2015, quando per tre stagioni consecutive siamo stati Second Sponsor del Settore Giovanile e Femminile, rinnoviamo la collaborazione con Parma Calcio attraverso una partnership che poggia le basi sul comune legame al territorio e sul sostegno ai valori dello sport.

vIVI LE TUE PASSIONI OGNI GIORNO

CartaConto Parma Calcio

È arrivata la carta prepagata con IBAN che ha tutte le funzionalità di un conto.

In più per i Clienti Crédit Agricole, DIRITTO DI PRELAZIONE* sull'acquisto dei biglietti e SCONTO DEL 10% SUL MERCHANDISING acquistabile online e presso lo Store ufficiale del Parma Calcio**

 

Richiedi la tua carta presso una delle nostre Filiali Crédit Agricole.

I valori che condividiamo

Crédit Agricole Italia affianca da sempre lo sport italiano e crede nei suoi valori che ci rappresentano e che fanno parte della nostra tradizione e della nostra dimensione europea e internazionale.

Il nostro Gruppo è lieto di accostarsi al Parma Calcio nella promozione di valori come la valorizzazione del talento giovanile, l’inclusione, la sostenibilità sociale e ambientale, l’innovazione, la solidarietà e la centralità del rispetto altrui.

La partnership

A presentare l’accordo il Condirettore Generale di Crédit Agricole Italia, Roberto Ghisellini, e il Managing Director Corporate del Parma Calcio, Luca Martines. Grazie a questo accordo la Banca diventa per i prossimi tre anni Sleeve Sponsor della squadra gialloblu e il marchio CA compare sulla manica sinistra della maglia Gara della Prima Squadra Maschile, del Parma Special e dell’Academy gialloblu.

Voglio essere ricontattato

Compila form per essere rincontattato e ottenere informazioni sulla CartaConto Parma Calcio

Parma Special e Academy

Accompagnando gli atleti del Parma Special e dell’Academy, Crédit Agricole Italia conferma con questa partnership il proprio impegno nel campo dell’inclusione e della valorizzazione del talento giovanile.

L'Academy, che sostiene la crescita delle 67 società dilettantistiche affiliate e degli oltre 9mila bambini coinvolti, incoraggia con i suoi progetti la passione, il lavoro di squadra e, ovviamente, il divertimento nelle nuove generazioni.

Parma Special, affiliata alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, si impegna invece a sensibilizzare il pubblico sul valore della diversità e sui diritti inalienabili di ogni individuo, indipendentemente dalle condizioni fisiche, psichiche, sensoriali e sociali.

Coppa Italia

1992 - 1999 - 2002

Coppa delle Coppe

1993

Supercoppa Europea

1993

Coppa Uefa

1995 - 1999

Supercoppa Italiana

1999

10.500 abbonati nel 2024

100.000 tifosi

2 milioni di followers sui social