Blocco Carte e Servizi Digitali
Blocco dei Servizi Digitali
Se ritieni che qualcuno abbia sottottratto le credenziali con cui accedi all’app Credit Agricole Italia o al tuo internet banking, puoi cambiare il “PIN dipositivo”, la “Password” e la “Data Importante” in qualsiasi momento.
E' possibile inoltre chiedere il blocco del servizio a distanza (blocco volontario) contattando il Servizio Clienti oppure rivolgendosi alla propria Filiale, ad esempio nel caso in cui i codici siano stati rubati. Oppure il servizio può essere bloccato automaticamente dalla banca nel caso di inserimento ripetuto di PIN errato (blocco automatico).
Blocco Carte
In caso di furto o smarrimento di carte di credito e debito è necessario:
- bloccare la carta il più presto possibile, telefonando ai numeri di seguito riportati per ciascuna carta
- avvisare la propria Filiale
I numeri da chiamare in caso di furto o smarrimento disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni:
Carta di debito EasyCash e Crédit Agricole BANCOMAT®
Numero Verde: 800 822056 dall'Italia 24 ore su 24, tutti i giorni
+39 02 60843768 dall'Estero
Carta di debito Internazionale Visa/Mastercard e EasyPlus
Numero Verde: 800 151616 dall'Italia
+39 02 34980020 dall'Estero, esclusi USA
+1 800 4736896 dagli USA
Carta di credito Nexi
Numero Verde: 800 151616 dall'Italia
+39 02 34980020 dall'Estero, esclusi USA
+1 800 4736896 dagli USA
CartaConto e Paysmart CartaConto
Numero Verde: 800 822056 dall'Italia
+39 02 60843768 dall'Estero
Viacard e Telepass
06 43533333 24 ore su 24
American Express
06 72900347 dall'Italia
800 26392279 dall'Estero, esclusi Australia, Canada, USA, Messico
011 800 26392279 da Australia, Canada, USA
018 001 231690 dal Messico
Cartesia
Numero Verde: 800 822056 dall' Italia
+39 02 60843768 dall'Estero