FAQ
Accesso limitato dei dispositivi: ottimizza la tua sicurezza
Ti ricordiamo che l’App CAI può essere registrata su un massimo di due dispositivi tra smartphone (iOS ≥ 13.4 e Android ≥ 7) e Tablet Apple.
Elimina i dispositivi che non utilizzi accedendo in:
- App > Impostazioni > Gestione dispositivi
- Home Banking > Il tuo profilo > Configurazione > Gestione dispositivi e successivamente registra l’App sul nuovo dispositivo.
Non ricordi le credenziali di accesso? Accedi alla pagina dedicata Crédit Agricole - Accesso Home Banking
Per procedere all’installazione dell’App su un nuovo dispositivo devi prima eliminare quelli che non utilizzi mantenendone attivo al massimo solo uno. Per farlo accedi in:
- App > Impostazioni > Gestione dispositivi
- Home Banking > Il tuo profilo > Configurazione > Gestione dispositivi
Successivamente registra l’App sul nuovo dispositivo.
Non ricordi le credenziali di accesso? Accedi alla pagina dedicata Crédit Agricole - Accesso Home Banking
Per recuperare le credenziali accedi alla pagina dedicata Crédit Agricole - Accesso Home Banking
Se invece hai problemi di accesso all’App potrai sempre accedere all’Home Banking tramite Secure Call
Ogni volta che l’App viene registrata su un nuovo dispositivo riceverai tramite email, sms o notifica push in App. Qualora non sia stato tu ad avviare la registrazione di un nuovo dispositivo potrai richiedere di essere contattato dal nostro Servizio Clienti.
FAQ
Accesso limitato dei dispositivi: ottimizza la tua sicurezza