![Call4Digital | Crédit Agricole Call4Digital | Crédit Agricole](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.credit-agricole.it%2Fmedia%2Ffiler_public%2Fde%2F73%2Fde73c791-9ff9-4a57-bb25-6fcb38854120%2Fcall4startup_desktop.jpg&w=3840&q=100)
![Call4Digital | Crédit Agricole Call4Digital | Crédit Agricole](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.credit-agricole.it%2Fmedia%2Ffiler_public%2Fde%2F73%2Fde73c791-9ff9-4a57-bb25-6fcb38854120%2Fcall4startup_desktop.jpg&w=2048&q=100)
![Call4Digital | Crédit Agricole Call4Digital | Crédit Agricole](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fwww.credit-agricole.it%2Fmedia%2Ffiler_public%2F2c%2Fea%2F2cea0f18-f313-4f63-86de-78c02d57c2ba%2Fvisual_375x250_mobile_call4startup_mobile.jpg&w=1920&q=100)
Call4Digital
SI È CHIUSA LA PRIMA CALL4STARTUP FIRMATA
CRÉDIT AGRICOLE ITALIA
nata dalla collaborazione tra la Digital Factory del Gruppo, che promuove la semplificazione dei processi e il miglioramento della user experience di Clienti e Colleghi, e Le Village by CA Parma, uno degli acceleratori di startup del network internazionale firmato CA.
I VINCITORI
NEWIRED
Fornisce una soluzione di Digital Adoption che consente la creazione di guide contestuali e dinamiche che aiutano l’utente passo passo mentre usa applicazioni web, all’interno delle stesse. Aiuta clienti in tutto il mondo a supportare l’onboarding degli utenti, a ridurre i carichi sui call center e a fidelizzare i clienti.
CÉZAM
Il suo obiettivo è quello di facilitare l'analisi del credito per le banche, grazie a un modulo di lettura ottica utile per estrarre automaticamente dati importanti dai documenti dei mutuatari e grazie a un insieme di algoritmi di analisi finanziaria, scoring e proposte di soluzioni alternative in tempo reale, configurabili secondo i criteri di concessione di ciascuna banca.
I NUMERI DELL'INIZIATIVA