FCH CA Selection | Crédit AgricoleFCH CA Selection | Crédit AgricoleFCH CA Selection | Crédit Agricole

FCH CA Selection

Le principali case di gestione in un unico veicolo di investimento

Molti sono gli attori sul mercato del risparmio. Diverse le specializzazioni e gli approcci di investimento. Come scegliere tra le tante soluzioni disponibili quelle più interessanti e promettenti?

Fund Channel Investment Partners CA Selection, è una Sicav multicomparto che mette a disposizione una gamma di soluzioni di investimento, con diversi obiettivi e strategie, offerte dai principali gestori del panorama internazionale.

Selezione affidata ad Amundi

  • Il processo di selezione è affidato ad Amundileader* europeo del risparmio gestito
  • il team individua e seleziona le opportunità di investimento distintive e con maggior valore aggiunto 
  • Il processo di selezione e i comparti prescelti sono costantemente monitorati per verificarne consistenza e qualità

Per maggiori informazioni contatta il tuo Gestore o compila il form per essere ricontattato

Scopri i vantaggi dell’investimento

Diverse soluzioni di investimento distinte per classe di attivo, area geografica, stile di gestione, casa di investimento

Un unico strumento finanziario racchiude i prodotti offerti da diversi gestori facilitando le operazioni di sottoscrizione

Team di selezione di Amundi, solido, riconosciuto e indipendente

FCH – CA Selection è una SICAV gestita da Amundi Luxembourg S.A., 5, Allée Scheffer, L-2520 Lussemburgo (“Società di gestione”) ed è offerta in Italia in conformità alle applicabili disposizioni tempo per tempo vigenti. La Società di gestione ha delegato specifiche scelte di investimento definite di tempo in tempo.

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il Prospetto e il KIID dell’OICVM prima di prendere una decisione finale di investimento.

La banca provvederà a verificare l’adeguatezza o l’appropriatezza dell’investimento rispetto al profilo finanziario del cliente. Per operare è necessario essere titolari di un deposito titoli e di un conto corrente presso le Banche del Gruppo Crédit Agricole Italia. I fogli informativi sono disponibili sul sito www.credit-agricole.it. L’investitore valuta l’adeguatezza dei prodotti rispetto all’esperienza e conoscenza, alla situazione patrimoniale ed agli obiettivi di investimento risultanti dal questionario MiFID.

Investire comporta dei rischi. I potenziali investitori devono esaminare se i rischi annessi all’investimento nel Comparto siano appropriati alla propria situazione, e devono altresì accertarsi di aver compreso interamente il presente documento. In caso di dubbi, si raccomanda di consultare un consulente finanziario al fine di determinare se l’investimento nel Comparto sia appropriato. Il valore delle quote e il profitto derivante da un investimento nel Comparto potrebbero diminuire o incrementarsi. Il Comparto non offre alcuna garanzia di rendimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il presente documento non rappresenta un’offerta a comprare né una sollecitazione a vendere. Esso non è rivolto ad alcuna «U.S. Person» come definita nel Securities Act of 1933 e nel Prospetto. Prima dell’adesione leggere il KIID, che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto, disponibile gratuitamente in lingua italiana, unitamente alle ultime relazioni annuali e semestrali e allo statuto, presso il Collocatore, nonché sul sito internet www.amundi.it Una sintesi delle informazioni sui diritti degli investitori e sull’accesso ai meccanismi di ricorso collettivo è disponibile in lingua inglese al seguente indirizzo https://about.amundi.com Si fa presente inoltre che la Società di gestione può decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione del Comparto in uno Stato Membro dell’UE verso il quale aveva effettuato la notifica di commercializzazione.

Il Gruppo Crédit Agricole Italia, nella valutazione delle decisioni di investimento, non considera ancora in maniera distinta i rischi di sostenibilità.